Banca di Caraglio

BANCA DI CARAGLIO, DEL CUNEESE E DELLA RIVIERA DEI FIORI – CREDITO COOPERATIVO

“Ogni anno dedichiamo una quota dell’utile al sostegno di iniziative culturali, sportive e sociali. Lo facciamo perché siamo convinti che il nostro compito sia contribuire alla crescita e al benessere della società, supportando gli stimoli positivi che nascono dal territorio.”

https://www.bancadicaraglio.it/chi-siamo/iniziative-e-contributi/

 

Con viva soddisfazione accogliamo annualmente la comunicazione con la quale l’Istituto BANCA DI CARAGLIO, CREDITO COOPERATIVO ITALIANO devolve una somma alle nostre due Associazioni “Scuola di Musica Città di Sanremo” e “Note Libere, Giovane Orchestra della Riviera dei Fiori”.

Tali contributi sono destinati a finanziare l’espletamento delle attività istituzionali e il raggiungimento dei fini primari delle due Associazioni.

L’obiettivo principale è avvicinare e preparare i giovani al mondo dell’arte, dello spettacolo e della cultura, in modo completo, consentendo sia un percorso di studio di tipo professionale che amatoriale.

I nostri Progetti si propongono di avere un’importante e positiva ricaduta sul territorio proponendo una serie di attività musicali che contribuiranno allo sviluppo culturale della città di Sanremo e di tutta la Provincia.

Un sentito NOSTRO GRAZIE per l’attenzione riservata alle nostre iniziative e per i generosi contributi elargiti dall’Istituto BANCA DI CARAGLIO, CREDITO COOPERATIVO ITALIANO.